venerdì 15 ottobre 2010

Medal of Honor 2010 – Limited Edition






La Limited Edition di Medal of Honor conterrà:
  • Arma esclusiva MP-7
  • Sblocco anticipato ai fucili TOZ194 e 870MCS
  • Camouflage per mimetizzarsi nell’ambiente
  • Accesso alla beta di Battlefield 3
Medal of Honor™ torna al fronte, stavolta nella guerra moderna. Per la prima volta nei suoi dieci anni di storia, la serie lascia il teatro della Seconda Guerra Mondiale e porta i giocatori nel tormentato Afghanistan.
Electronic Arts ha svelato che che nel 2010 sarà disponibile un nuovissimo Medal of Honor che introdurrà il ‘Tier 1 Operator’, un’entità relativamente sconosciuta sotto il diretto controllo del National Command Authorityche si occupa di missioni impossibili per chiunque altro. Il team dei programmatori ha lavorato insieme a reali Tier 1 Operators della U.S. Special Operations Community fin dai primissimi passi dello sviluppo, con l’intento di creare la più autentica esperienza di guerra moderna.
Ambientato nel rude e brutale paesaggio afgano, Medal of Honor rappresenta le operazioni militari moderne attraverso la lente di un piccolo gruppo di personaggi fittizi. Ispirato da eventi realmente accaduti, Medal of Honor svela la missione del più importante soldato americano contemporaneo: la sua volontà, il suo modo di pensare e il suo professionismo senza compromessi.


Nessun commento:

Posta un commento